martedì 4 dicembre 2012

Capitolo 9 

Il motivo per cui rimarrò un lupo solitario. 

Poiché sono attratto da individui del mio stesso sesso e posso instaurarci legami affettivi, mi considero, a buon diritto, un omosessuale e fin qui nulla di nuovo, ma il motivo per cui rimarrò un lupo solitario è, a parte la folta pelliccia che disgusta i più e piace a quella ristretta minoranza che la vede solo come una feticistica perversione, è che proprio non riesco a tollerare tutta quella infinita schiera di gay che discriminano i propri simili, già per l'appunto discriminati. Ma che cazzo!!! ma non ci bastano gli stronzi omofobi, ma mi devo pure sopportare i criptofroci repressi che s'identificano nell'ideale che si sono fatti di vero maschione "perchè sennò andavo a donne se volevo una femminiella!!!" mavvammorìammazzato idiota!

2 commenti: