SE TU SEI BUHO DILLO

Ho creato questo blog perché la vita di un gay, libero, democratico, pragmatico, ironico, ateo (fondamentale), lucido, razionale e versatile (mentalmente, e quando il corpo vuole, pure fisicamente), è sempre una spanna più avanti di molti molti altri. Se vi piacciono i mie post ringraziate Stupefrocium, se coadiuvano le vostre funzioni fisiologiche la colpa è sempre di "StuFro". Io personalmente lo ringrazio e lo stimo. Grazie "StuFro"

lunedì 3 settembre 2012

 

DEDICATO A MAU

Pubblicato da MARCO alle 8:18:00 PM Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Archivio blog

  • ►  2013 (3)
    • ►  novembre (1)
    • ►  gennaio (2)
  • ▼  2012 (10)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ▼  settembre (1)
      •   DEDICATO A MAU
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)

Informazioni personali

La mia foto
MARCO
Molto lieto di turbare il vostro sguardo, cercherò di riempire questo spazio con molteplici cazzate che girano attorno alla mia esistenza. Chi sono: Mi chiamo Marco, annata '73 sono quasi architetto, non so bene dove abito, se tra Firenze o Taormina, due posti stupendi, comunque finisca mi va sempre bene, ho tanti amici buoni e pochi ottimi com'è giusto che sia, sono più amato di quanto non pensi e anche questo è giusto, e soffro, soffro tanto e sempre e mi preoccupo di ogni cosa.
Visualizza il mio profilo completo
Tema Fantastico S.p.A.. Immagini dei temi di mammuth. Powered by Blogger.