Ho creato questo blog perché la vita di un gay, libero, democratico, pragmatico, ironico, ateo (fondamentale), lucido, razionale e versatile (mentalmente, e quando il corpo vuole, pure fisicamente), è sempre una spanna più avanti di molti molti altri.
Se vi piacciono i mie post ringraziate Stupefrocium, se coadiuvano le vostre funzioni fisiologiche la colpa è sempre di "StuFro". Io personalmente lo ringrazio e lo stimo. Grazie "StuFro"
Nessun commento:
Posta un commento